Marvel Contest of Champions

17.0.2

Le battaglie più epiche dell'universo

4.2

11

394.3k

Valuta questa App

Marvel Contest of Champions è un gioco di lotta in 2D in cui controlli alcuni degli eroi più rappresentativi dell'universo Marvel. La storia del gioco racconta che il Collezionista ha riunito i supereroi e i super cattivi dell'intero universo per affrontare in battaglia Kang il Conquistatore.

All'inizio di Marvel Contest of Champions, avrai a disposizione solo due personaggi per combattere. Nonostante questo, il numero di supereroi e super cattivi a disposizione è enorme: Spiderman, Hulk, Thor, Iron Man, Wolverine, Gamora, Juggernaut, Star Lord, Black Panther, Drax, il Punitore, Winter Soldier e molti altri.

In Marvel Contest of Champions il gameplay è abbastanza semplice poiché non prevede tasti virtuali o joystick, ma dovrai solo trascinare il dito indietro per evitare i colpi, in avanti per attaccare, premere sul nemico per attaccare più volte di seguito o premere sullo schermo per parare i colpi.

Esistono diverse modalità di gioco: nella modalità storia avrai un sacco di missioni diverse nelle quali affronterai decine di nemici controllati dal computer, e i nemici diventeranno sempre più forti avanzando nei livelli. Nella modalità duello invece, giocherai contro persone reali (e i loro supereroi) tramite Internet.

Visivamente, Marvel Contest of Champions è una vera meraviglia. La grafica del gioco non ha nulla da invidiare alla versione per console, con modelli di personaggi spettacolari e ambientazioni fantastiche.

Marvel Contest of Champions è un gioco di combattimento superlativo, che include anche una parte di collezione, visto che dovrai collezionare i personaggi e migliorare le loro abilità. Sicuramente questa diventerà la parte più coinvolgente del gioco.
Note

Richiede almeno 250 megabyte di spazio libero sulla memoria del dispositivo

Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore

Uptodown X